SAMSUNG GARANZIA
www.samsung-italia.com/

garanzia: TUTTI I PRODOTTI SAMSUNG GODONO DI ASSISTENZA DIRETTA DA PARTE DEL PRODUTTORE OVE NON DIVERSAMENTE SPECIFICATO.


OPTICAL DISK DRIVE: 


la gestione dei seguenti prodotti è direttamente gestita dalla seguente società HANARO Europe B.v.


https://www.hanarocom.com/


download modulo


https://www.runner.it/download/HanaroEurope_RequestForm_VSS.xls


Per usufruire del servizio di garanzia bisogna compilare il modulo (Hanaro Europe B.V_RMA Request Form_VSS.xls) e mandare mail di richiesta RMA al seguente indirizzo vssrma@hanaro.eu ; rma@hanaro.eu .


HARD DISK:


da Gennaio 2012 l’assistenza per questi prodotti è gestita dal marchio “Seagate”. Per effettuare una richiesta di sostituzione: https://www.seagate.com/it/it/support/warranty-and-replacements/


SOLID STATE DRIVE (SSD) :


la gestione dei seguenti prodotti è direttamente gestita dalla seguente società HANARO Europe B.v.


https://www.hanarocom.com/


download modulo


https://www.runner.it/download/HanaroEurope_RequestForm_VSS.xls


Per usufruire del servizio di garanzia bisogna compilare il modulo (Hanaro Europe B.V_RMA Request Form_VSS.xls) e mandare mail di richiesta RMA al seguente indirizzo vssrma@hanaro.eu ; rma@hanaro.eu .


Una volta ricevuta autorizzazione al reso Hanaro invierà via mail la lettera di vettura per spedire il/i prodotto/i guasto/i presso il centro Hanaro.


NOTEBOOK: 1 anno di garanzia commerciale in modalità PICK-UP & RETURN.


FAX A GETTO D'INCHIOSTRO: 1 anno di garanzia commerciale: Assistenza presso il Centro di Assistenza di zona.


FAX LASER: 2 anni di garanzia commerciale Intervento a domicilio gratuito nei 2 anni di garanzia commerciale.


STAMPANTI: 1 o 2 anni di garanzia commerciale: a seconda del modello. Il periodo di garanzia è visibile nelle specifiche tecniche nella relativa scheda prodotto.


MONITOR INFERIORI A 32": Tutti i Monitor a marchio Samsung inferiori a 32" sono coperti da 3 anni di garanzia on site in modalità Swap di prodotto ossia, per tutto il periodo di garanzia, il cliente ha diritto al ritiro del prodotto non funzionante ed alla sua sostituzione presso il proprio domicilio con un prodotto equivalente(*), entro 48 ore(**). Nel caso in cui il cliente ne richieda la riparazione, il monitor verrà riparato da Samsung secondo la modalità Pick-Up and Return(***). (*) I "prodotti equivalenti" dati in sostituzione sono monitor usati rigenerati da Samsung e soggetti a collaudo, aventi caratteristiche e prestazioni tecniche pari o superiori a quelle del monitor sostituito. (***) In base alla modalità Pick-Up and Return, il monitor non funzionante viene ritirato presso il domicilio del cliente, riparato e restituito al domicilio del cliente.


MONITOR AL PLASMA: Tutti i Monitor al plasma a marchio Samsung sono coperti da 2 anni di garanzia con intervento on site.


TELEFONI CELLULARI, SMART PHONE E TABLET: 2 anni di garanzia diretta da parte di SAMSUNG - il rivenditore deve contattare il centro assistenza autorizzato Samsung di zona che può trovare a questo link: https://www.futureservice.samsung.it/


Per maggiori informazioni potete contattare il supporto al nr 800 672 678


LARGE FORMAT DISPLAY: Servizio di assistenza Samsung dedicato ai Large Format display. Per poter usufruire del servizio di assistenza, il possessore del monitor (fattura di acquisto) potrà contattare il servizio clienti Samsung Large Format display dedicato al numero verde gratuito: 800 154 154. Il servizio è accessibile selezionando l'opzione 2 e digitando il Pin code 20769. Il cliente verrà messo in contatto con un tecnico Samsung che si prenderà carico della richiesta.Ricordiamo che per attivare il servizio in garanzia sono necessari i seguenti dati relativi al prodotto: modello, numero di matricola S/N, data di acquisto.


Gestore: SAMSUNG DOA:SI entro 15 giorni dall’acquisto www www.samsung.com/it/ Contatti Per poter usufruire del servizio di assistenza si prega di contattare il Servizio Clienti al numero 800-SAMSUNG (800-7267864).


pagina garanzie prodotti https://www.samsung.com/it/support/warranty/warrantyInformation.do?page=POLICY.WARRANTY


pagina supporto online https://www.samsung.com/it/support/main/supportMain.do


richiesta assistenza


Per poter usufruire del servizio di assistenza si prega di contattare il Servizio Clienti al numero 800-SAMSUNG (800-7267864). ricordiamo che per attivare il servizio di assistenza sono necessari i seguenti dati relativi al tuo prodotto: modello (riportato sul frontale del prodotto), numero di matricola DOA È prevista l’applicazione della procedura DOA esclusivamente per le seguenti categorie di prodotti: MONITOR,STAMPANTI,FAX,NOTEBOOK Per maggiori info: https://www.runner.it/download/SAMSUNG_DOA.pdf

© 2010 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito web gratisWebnode